Sistema nebbiogeno

1 Reply

Consigli tecnici Senza categoria

Nel settore degli allarmi è stata introdotta un’assoluta novità, il Nebbiogeno. Le tipologie di antifurti tradizionali sono a volte insufficienti a sventare i furti perchè si limitano ad avvisare dell’allarme in corso ma non sempre sono efficaci al punto da evitare il furto. Per mettere in atto un furto infatti sono sufficienti pochi minuti.

Il sistema Nebbiogeno è la soluzione ideale per rovinare i piani dei malviventi. La fitta nebbia liberata dal nebbiogeno disorienta completamente chi si trova nell’ambiente e si è costretti solamente a fuggire via. I beni dunque rimangono al loro posto fino all’intervento dei carabinieri. Utilissimo anche nei casi di tentata rapina o per evitare atti vandalici che danneggiano ulteriormente le attività visto che costringono anche ad una chiusura prolungata.

Il sistema Nebbiogeno si è rivelato funzionale e  ha conquistato anche multinazionali che lo hanno scelto per i propri punti vendita.

Esso si può accostare ai già esistenti impianti d’allarme, prevede un’installazione estremamente agevole e la nebbia eventualmente fuoriuscita non comporta alcun rischio per la salute.

1 comment

  1. adele

    Sono veramente interessata anche perchè gestisco diversi negozi e penso che potrei risolvere finalmente il problema
    dei furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *