I sistemi antifurto più conosciuti

Comment

Consigli tecnici

Esiste un sistema antifurto casa migliore di un altro? Qual è il più affidabile? Sempre più persone mi rivolgono queste domande, soprattutto negli ultimi tempi, quando il tasso di criminalità è notevolmente aumentato.

In realtà non esiste un’unica risposta, molto dipende dalle esigenze di sicurezza, dalla tipologia di abitazione da difendere e dalla sua localizzazione.

Fra i sistemi antifurto di cui si parla di più oggi, ci sono:

  • Intelligent Beghelli – un sistema che ha una connessione 24 ore su 24 con il centro SOS Beghelli, dove i responsabili sono in grado di individuare l’origine della chiamata e, eventualmente, di avvertire i soccorsi. Il sistema è composto da una centrale e alcuni dispositivi, tutti collegati via radio. E’ un sistema che offre totale sicurezza in caso di oscuramento volontario ed è molto facile da installare. E’ prevista la gestione anche tramite smartphone e telefono di casa.
  • Magellan – Dias – un sistema antifurto wireless molto affidabile e sicuro, che offre alte prestazioni. E’ molto accattivante anche dal lato design e per questo scelto per uffici e attività commerciali. Il sistema può essere interrogato da remoto attraverso smartphone e permette di parlare con chi è nell’abitazione, di attivarlo e disattivarlo o di attivare il sistema di luci e riscaldamento.
  • Digital Wave – un prodotto marchiato Diagral, un antifurto per la casa completamente wireless, abbinato a un sistema di videosorveglianza, anch’esso via radio. Il sistema sfrutta la doppia frequenza e questo ne fa un prodotto affidabile e sicuro. Facile da installare e molto economico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *