Videoregistratore con registrazione dislocata

Comment

Senza categoria

In molti mi scrivete su una questione abbastanza delicata che riguarda la videosorveglianza…il problema è questo: con un impianto di videosorveglianza a protezione dell’abitazione o dell’attività commerciale, come comportarsi se i ladri rubano il videoregistratore con le immagini dell’avvenuta intrusione?

I grandi progressi fatti in questo campo ci permettono di trovare una soluzione a qualsiasi problema, che in questo caso si chiama videoregistratore con registrazione dislocata.

Vediamo come funziona: con un videoregistratore con registrazione dislocata, a ogni movimento rilevato, viene inviato un filmato dell’accaduto a un indirizzo mail precedentemente memorizzato, sul quale saranno salvate tutte le immagini che non potranno essere cancellate né rubate, a patto che non si disponga della password di accesso.

In questo modo, i malintenzionati potranno anche rubare il videoregistratore, ma il proprietario sarà sempre in possesso di una copia delle immagini da far visionare alle Forze dell’Ordine in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *