La qualità dei sistemi antifurto online

1 Reply

Consigli tecnici

Buonasera,

dopo lunghi mesi di indecisione ho finalmente optato per un sistema antifurto wi-fi. Non l’ho ancora acquistato perché vorrei fare la scelta più giusta in fatto di soldi e qualità, per questo sto navigando parecchio in internet e mi sto imbattendo in centinaia di offerte di sistemi antifurto modulari sia per la protezione interna che per quella esterna… Alcuni siti, addirittura, li vendono già configurati! Ora ti chiedo quanto sono affidabili questi prodotti, qual è la loro reale qualità?

Ti ringrazio e saluto

Bruno

 

Ciao Bruno,

interessanti riflessioni le tue. Ti dico che negli ultimi tempi, gli e-commerce di sistemi antifurto si stanno moltiplicando, il che comporta una qualità dei prodotti sempre maggiore e prezzi sempre più vantaggiosi per l’utente. Ovviamente nulla ti dà la certezza al 100% della loro qualità e affidabilità, ma ci sono alcuni aspetti che puoi valutare anche da solo:

  • certificazione necessaria e obbligatoria sui prodotti;
  • marcatura CE, obbligatoria per legge;
  • feedback positivi da parte di utenti che hanno già effettuato un acquisto.

Sul sito si fa riferimento trovi questo tipo informazioni? Se sì, hai buone probabilità che si tratti di sistemi antifurto con una certa qualità.

1 comment

  1. Nico

    Su internet si risparmia, ma state alla larga dagli antifurti completi a 100€, andreste a comprare una cineseria.
    Valutate anche la storia dell’azienda, meglio fidarsi di una da anni sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *