Vecchio sistema antifurto filare e possibile integrazione

Comment

Allarme filare Consigli tecnici

Salve,

mi presento: sono Paolo e con mia moglie abbiamo acquistato uno stabile con sistema antifurto filare. Il sistema è composto da sensori volumetrici, una sirena antifurto esterna, ma vorrei estenderlo (mi scusi se non uso i termini giusti) e proteggere anche il giardino e il pergolato. Il mio obiettivo è quello di prevenire ed evitare danni alle finestre o ai serramenti in generale.

Si può fare? Da dove parto?

Grazie

Paolo

 

Salve Paolo,

auguri per l’acquisto! Capisco la tua necessità di integrare il sistema di protezione, soprattutto perché, se mi segui lo sai, la sicurezza di un’abitazione è davvero totale solo quando composta da una protezione interna e da una esterna.

Credo che non dovresti avere problemi tecnici per l’integrazione, ma per poterti consigliare al meglio ho bisogno di conoscere più dettagli sul giardino, sul patio e sul sistema filare presente. Ho anche bisogno di capire se sei orientato sulla videosorveglianza, se hai animali domestici che circolano liberamente tra interno ed esterno…Ti va di scrivermi qualche dettaglio in più?

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *