Procedura corretta cambio batteria sirena esterna.

Comment

Consigli tecnici Senza categoria

Ciao, sono Fabio e vi scrivo nuovamente da Milano.

Come anticipato nella mia precedente richiesta, avevo la necessità di procedere alla sostituzione della batteria occorrente al funzionamento della sirena esterna collegata all’impianto di allarme di casa mia.

Ora, seguendo i vostri pregiatissimi consigli, ho messo la centrale in “manutenzione” ed ho provveduto a rimuovere la vecchia batteria e, fin qui, tutto bene, ma appena ho connesso quella nuova e ricollegato la sirena, è cominciato l’inferno……help….che faccio??

Aiutatemi.

Carissimo lettore,

quanto sta accadendo al tuto impianto di allarme non solo è normale in presenza di una sirena autoalimentata ma, tutto sommato ti ha consentito (paradossalmente) di verificare il  suo corretto funzionamento.

Difatti, se tu hai scelto un impianto di allarme dotato di sirena autoalimentata, è del tutto normale che questa sotto impulso cominci a suonare in quanto il coperchio è ancora aperto.

Installa correttamente la batteria, quindi, provvedi a chiudere il coperchio facendo attenzione a chiudere correttamente il coperchio riposizionando l’interruttore anti sabotaggio poi quando questa non smetterà di suonare disinserisci da centrale ed il gioco è fatto.

Buon lavoro amico e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *