Sara’ affidabile se me lo installo da solo?

1 Reply

Consigli tecnici Senza categoria

Salve amici,  vi seguo veramente da tempo e con grande attenzione e credo di aver appreso da voi l’importanza di un buon impianto di allarme per la tutela non solo dei propri bei materiali  ma, soprattutto per quella delle persone che amiamo.

Leggendovi ho capito che in rete posso senz’altro trovare tutto quello di cui ho bisogno per realizzare ed installare personalmente un ottimo impianto di allarme in casa mia senza spendere un patrimonio.

Li trovo veramente completi di tutto, centrale, sirena, telecomandi e sensori e mi sembrano davvero di ottima qualità ma, secondo voi mi posso fidare? E riuscirei da solo nel montaggio?

Grazie di cuore per l’aiuto.

Angelo.

Gentilissimo Angelo, anche se ci ha inoltrato una piantina completa della tua bellissima casetta, ometteremo in questa sede di pubblicarla per ovvi motivi di sicurezza.

A nostro avviso oggi il web, come da te intuito fornisce soluzioni tecnologiche inaspettate fino a pochi anni or sono.

Siamo d’accordo con te quando credi di aver individuato un buon impianto di allarme da comprare in rete e, soprattutto crediamo veramente che ognuno di noi possa installarlo benissimo, basta seguire con attenzione le prescrizioni del costruttore.

Sta attento al posizionamento dei sensori ad infrarossi nelle zone di maggior passaggio ed a proteggere adeguatamente ogni area della casa.

Se riesci cerca di parzializzare l’impianto, ripartendolo in zone così, se usi la funzione allarme perimetrale, potrai tenerlo inserito anche quando siete in casa.

Buona fortuna e buon lavoro.

1 comment

  1. libera

    Guarda io sono totalmente imbranata, ma mi sono fatta guidare dai ragazzi del servizio clienti di un’ottima aziendina abruzzese sul web.
    Simpatici ed efficaci.
    Tutto ok

  2. stefania

    Guarda che, se acuisti da aziende specializzate sul web te lo spediscono completamente configurato.
    Lo devi solo appendere come un quadro e posizionare i sensori.
    Se ci sono riuscita io…………………………

  3. andrea

    Guarda, vai sul web, segui le istruzioni degli operatori che sapranno consigliarti e vedrai quanto è facile montarlo.
    Altro che , e spendendo meno della metà……………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *