Allarme casa wireless

Comment

Allarme wireless Consigli tecnici Senza categoria

Siamo alle solite, sembriamo Freddy e Wilma di quel famoso cartone animato.

Io che cerco in tutti i modi di farla ragionare circa la necessità di montare al più presto un buon allarme casa wireless per scongiurare il rischio di furti e lei che non comprende bene il significato che urla con veemenza che mai consentirà a qualunque muratore di sventrarle casa per fili o meccanismi demoniaci dedicati allo scopo.

Come si fa a convincere una moglie del fatto che oggi, in questo evolutissimo settore esistono impianti di allarme casa wireless che ti permettono di montae qualsiasi tecnologia senza neanche una sola traccia nei muri di casa?

Lei ha ragione, noi abitiamo in un posto molto tranquillo, al centro di Napoli, in un residence con tante altre famiglie per bene…..perchè mai dovremmo pensare ad un allarme casa wireless se qui di furti non ce ne sono mai stati?

Per piacere, datemi una mano a farla ragionare.

Mario.

E come si fa? Mario altro che cartoni animati, chissà perché tutte le intelligentissime donne italiane, antepongono al problema della sicurezza quella della pulizia della casa.

Farebbero qualsiasi cosa per uno strumento dedicato infatti a pulire o lucidare i pavimenti della sala ma se parli loro della necessità di fare lavori all’interno che, anche solo in via potenziale, potrebbero creare polvere, te le sei fatte nemiche.

Cominciamo per gradi allora e cerchiamo di far comprendere loro la portata devastante del termine wireless, questa fantastica tecnologia che permette a due apparecchi elettronici di dialogare tra loro in assenza di cavi e, solo dopo, trasduciamo questo concetto ad un allarme casa wireless, vedrai che forse, pian piano, comincerà ad accettarne la presenza.

Molte vole, infatti, più della cattiveria potè la mancanza di conoscenze adeguate e, ad onor del vero, il mondo della sicurezza domestica è abbastanza complesso e non sempre garantisce una corretta comprensione.

Tuttavia, ricordale che se i ladri entrano perché non hai potuto installare un buon allarme casa wireless, potrebbero rubare anche l’aspirapolvere……..forse si convincerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *