Allarme antifurto senza fili

3 Replies

Allarme wireless Consigli tecnici Senza categoria

Quanto è strana la società in cui viviamo. Essa ci propone quotidianamente modelli e stili di vita cui conformarci e, nel contempo, sempre pronta, attraverso le cronache a sottolineare le storture di carattere sociologico che questi determinano.

Sembra un ragionamento contorto, lo so, ma fermatevi un solo momento a riflettere ad esempio sulle tonnellate di pubblicità di prodotti tecnologicamente innovativi (a prezzi impossibili) che ogni giorno i ragazzi vedono in televisione ed i conseguenti desideri di possesso.

Non sempre, quindi, tutte le innovazioni tecnologiche che osserviamo possono ritenersi vantaggiose per l’intera collettività.

Solo in pochi casi, infatti, l’introduzione sul mercato di prodotti innovativi può costituire un significativo e tangibile vantaggio per tutti.

Parliamo, per esempio di un settore che negli ultimi decenni ha registrato valori di crescita incredibili, quello della sicurezza, con particolare riferimento agli allarme antifurto senza fili, frutto di costante ricerca tecnologica nel settore dell’elettronica ad uso comune.

Fino a pochi anni orsono, se decidevamo di comprare un impianto di allarme per difendere la nostra casa, la scelta di campo era quasi obbligata, chiamavi il tecnico che veniva a casa, faceva un sopralluogo ed il successivo preventivo.

Certo, e ti invitava a contattare una squadra di muratori che predisponessero le opportune tracce nei muri per il passaggio dei cavi necessari all’installazione.

Per non parlare dei prezzi….quasi improponibili con i quali ci si doveva confrontare.

Il risultato? Spesso si lasciava perdere tutto e si decideva di affrontare il rischio delle conseguenze.

Non finiremo mai di ringraziare abbastanza invece i nostri progettisti autoctoni che, con studio e dedizione hanno affrontato l’annoso problema ed immesso sul mercato prodotti d’eccellenza come gli allarme antifurto senza fili, strumenti innovativi, stabili e sicuri quanto gli antesignani filari.

Non sembra vero allora, nessuna traccia nei muri e nessun muratore da pagare, basta solo progettare sulla piantina di casa l’impianto che desideriamo, cercar,lo su internet et voilà il gioco è fatto.

Avremo presto in casa un allarme antifurto senza fili di ultima generazione facilissimo da installare in piena ed assoluta autonomia.

Una semplice quanto accurata ricerca sul web infatti potrà proiettarci nel mondo degli impianti di sicurezza dedicati alla casa, prodotti da decine di serissime aziende italiane del settore che, grazie a tecniche di vendita elettronica altrettanto evolute possono essere acquistati on line a prezzi incredibili………..cosa state aspettando allora?

Vostro marito non avrà più alcuna scusa dalla sua parte, dovrà prendere atto del fatto che questa benedetta evoluzione tecnologica sta sottraendo inesorabilmente tempo al suo amato divano.

3 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *