Kit antifurto fai da te – Come acquistarli?

1 Reply

Allarme wireless

Buonasera,

sono Paolo e ho bisogno di una consulenza. Voglio acquistare uno di quei kit antifurto senza fili, perché non ho predisposizione in casa e non ho un budget che mi permetta di realizzarla. Ecco, vorrei sapere da te se ce ne sono di migliori e se c’è qualche marca che primeggia.

Grazie

Ciao Paolo,

al momento non credo di riuscire a farti una classifica dei migliori o dei peggiori kit antifurto fai da te, ma posso dirti che ci sono marchi storici, particolarmente affidabili, ma anche parecchio costosi. Ricorda: non sempre un prezzo elevato è sinonimo di alta qualità, infatti, a volte sul prezzo di un kit antifurto di nota marca potrebbero incidere anche i costi pubblicitari, quelli degli intermediari, degli agenti o degli installatori.

Ti consiglio di cercare online, sono tanti i prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo non prodotti da grandi aziende. Assicurati che siano davvero validi accertandoti che siano coperti da una garanzia di minimo due anni, che dietro ci sia un’azienda italiana con reale sede fisica e disponibile a seguirti nella fase pre e post vendita e che i componenti riportino il marchio CE.

Auguri!

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *