Kit antifurto wireless online

Comment

Allarme wireless

Sei sempre gentile e inviti a scriverti per un consiglio, quindi mi sento autorizzato a farlo! Volendo comprare uno di quei kit antifurto wireless, come mi oriento? Ci sono marchi da preferire?

Ti ringrazio

Giuseppe

Ciao Giuseppe,

questo spazio web serve proprio a questo, a dare consigli a chi come te si sta avvicinando al mondo dei sistemi antifurto. Per quanto riguarda la tua richiesta, vorrei farti riflettere su un aspetto, per me molto importante. I marchi che si occupano di kit antifurto wireless sono tanti, alcuni storici, conosciuti anche da chi non è interessato per via delle pubblicità in televisione o sui giornali. Ecco quei prodotti li conosciamo tutti, ma non è dimostrato che la loro qualità sia più alta solo perché sono noti. Anzi quei prodotti, il più delle volte, non hanno un buon rapporto qualità-prezzo, proprio perché sull’utente finale grava anche la pubblicità e la notorietà del marchio. Oggi, invece, grazie a internet, stanno aumentando i negozi online specializzati in sistemi antifurto a prezzi ragionevoli. I negozi online possono offrire prezzi vantaggiosi perché abbattono i costi di un negozio fisico, degli agenti, ecc.

Mi dirai: ma vendono davvero ciò che propongono? La forza di un negozio online è la reputazione; più clienti soddisfatti avrà più possibilità ha di incrementare le vendite, per questo il 99% delle volte sono affidabili, ma per essere davvero certi puoi verificare che i prodotti siano correlati da certificazioni di conformità, che la garanzia sia almeno di due anni come previsto dala legge italiana e che i prodotti abbiano il marchio CE. Anche valutare i feedback degli altri acquirenti può farti capire se un’azienda è seria come dice di essere!

Spero di esserti stato d’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *