Miglior antifurto casa

Comment

Allarme wireless Consigli tecnici

Siamo alle solite, ogni volta che esco di casa e sono costretto a lasciarla incustodita per qualche giorno, mi prende il panico.

Sono un giovane single e vivo nella prima periferia milanese ove mi sono trasferito appena vinto un concorso in banca.

Le mie origini meridionali, però, mi costringono almeno una volta la mese a spostamenti di due/tre giorni per recuperare i miei affetti famigliari.

Ed ecco, in queste condizioni,  sono attanagliato dalla preoccupazione di tornare in casa trovandola completamente svuotata dai ladri.

Vorrei installare un impianto d’allarme efficace e sto girando su internet come un matto alla ricerca del Miglior antifurto casa, senza riuscire, almeno per il momento a centrare l’obiettivo.

Ne vorrei uno completamente senza fili e con una logica di funzionamento piuttosto semplice……mi aiutate?

Grazie

Livio

 

Caro amico mio, recitava una bellissima canzone degli anni ottanta….come ti capisco….anch’io terrore in terre lontane.

Comunque, qui ci  dobbiamo vivere e dobbiamo creare le migliori condizioni possibili.

Ammiro chi come te, così giovane, dimostra un elevato senso di responsabilità nel ricercare soprattutto sicurezza tra le quattro mura di casa.

La domanda che ti poni è abbastanza comune: quale sarà il Miglior antifurto casa? Una domanda con la quale chiunque abbia affrontato l’argomento si è dovuto cimentare.

Sta comunque tranquillo, cerca bene in rete tra gli impianti di allarme wireless e quando ne avrai individuato qualcuno interessante mandaci in privato la piantina di casa e ti consiglieremo al meglio.

Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *