SISTEMI DI ALLARME PER ABITAZIONI

4 Replies

Allarme filare Allarme wireless Senza categoria

E’ proprio vero amici, diventa ogni giorno più complicato vivere nelle nostre città.

Le Autorità sempre troppo occupate da problemi molto più grandi di noi e noi, inevitabilmente costretti a tutelare noi stessi e la nostra tranquillità famigliare.

Sono giorni che ho perso definitivamente la pace, da quando un enorme insediamento Rom è stato realizzato di all’Anagnina di Roma, non possiamo più lasciare neanche i panni stesi………

Che faccio? Mi sto dedicando tutti i giorni ad una full immersion sul web alla ricerca di sistemi di allarme per abitazioni cercando di capirne qualcosa.

Devo dire comunque che esiste una fortissima sensibilità in rete rispetto all’argomento sicurezza, tanto da riuscire a comprendere molto bene questioni tecniche sino ad oggi appannaggio esclusivo degli addetti ai lavori.

Ebbene si, mi sono deciso e scartabellando tra aziende più o meno grandi sul web, credo di aver trovato il massimo della competenza in materia di  sistemi di allarme per abitazioni in una aziendina abruzzese che già contattata telefonicamente mi ha stupito per competenza ed affidabilità.

Mi hanno fatto un primo preventivo……….disarmante,  credo che acquisterò tutto l’impianto di allarme da loro.

Cosa potete consigliarmi?

Piero.

 

Caro Piero, come darti torto, oggi la sensazione di insicurezza che pervade le famiglie italiane è devastante e se sommata alla disattenzione della classe politica al Governo, diventa angoscia allo stato puro.

Ma noi, come sempre non ci arrendiamo ed andiamo avanti cercando di coniugare competenza e determinazione.

Hai fatto bene a cercare sul web informazioni sul tema dei  sistemi di allarme per abitazioni. Solo in quella sede infatti potrai farti un’idea completa ed articolata sull’argomento e sulle varie tecnologie disponibili.

Che dire, è da qualche tempo ormai, come giustamente da te sottolineato che gira insistentemente tra i nostri lettori il nome di questa serissima azienda abruzzese di impianti di allarme per abitazioni.

Sembra veramente molto competente  e molto ben fornita.

Ma non farmi dire di più………..non possiamo essere di parte!

Ah, a proposito visto che ci sei chiedigli dei loro ultimi prodotti: le BAT CAM (telecamere completamente senza fili) e dei Nebbiogeni……………………che meraviglia!

A presto.

 

4 comments

  1. lory

    Ho un impianto di allarme senza fili, compresa la sirena esterna che oggi non suona più….che sarà successo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *