Sistema antifurto wireless per la casa al mare

2 Replies

Allarme wireless

Buongiorno,

seguo sempre i suoi consigli e ora è la mia volta! Le scrivo per la mia casa al mare, è isolata e collegata alla strada principale attraverso una piccola strada sterrata…tutto è a favore di possibili malviventi, che potrebbero intrufolarsi e saccheggiarla senza essere disturbati. Per questo sto valutando di acquistare un sistema antifurto wireless, crede sia indicato? Se sì, quale azienda mi consiglia?

Grazie per l’aiuto e complimenti

Rossana

 

Ciao Rossana,

grazie per i complimenti e continua a seguire il blog, soprattutto se tra un po’ installerai un sistema antifurto anche tu! Credo che l’idea di comprare e installare un sistema antifurto sia buona, ma prima di farlo vorrei darti delle dritte che ti aiutino a scegliere meglio. Ovviamente non posso fare nomi in questo blog che, se mi segui lo saprai, è imparziale!

Prima dell’acquisto vorrei che riflettessi sulle reali necessità di protezione: hai beni di valore da proteggere? Si tratta di un’abitazione principale o di una casa secondaria? Se la casa la usi solo durante i periodi di vacanza, forse è meglio optare per altri sistemi di protezione che non richiedano una manutenzione costante come quelli wireless…?

Fai tutte le tue valutazioni e quando avrai le idee più chiare torna a scrivermi, sarò felice di consigliarti il sistema più adatto a te!

Ciao!

2 comments

  1. Irene

    In questi casi, penso che ci sia bisogno di creare una buona protezione esterna, in modo da far scattare l’allarme prima
    che qualcuno si avvicini troppo o, peggio, riesca ad entrare..
    Io Valuterei anche di collegare l’impianto alle forze dell’ordine.
    Ciao

  2. Mau

    Puoi integrare con barriere infrarossi , sono anche immuni agli animali che possono aggirarsi nel tuo giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *