Allarme Antifurto

Comment

Allarme wireless Senza categoria

Finalmente trovo il tempo di scrivervi, cosa che avrei voluto fare da mesi ma che per un motivo o per l’altro ho dovuto sempre rimandare.

Scusate ragazzi, non so se il termine si quello più adatto ma devo a tutti i costi cominciare a pensare ad un allarme Antifurto da installare nella mia casetta al mare.

Vi spiego, io ed il mio Ugo,  siamo sposati ormai da dieci anni e per quanto originari entrambi di una località marina, ci siamo ritrovati a vivere nel grigiore di  una grande città metropolitana qui al Nord.

Stiamo benissimo per carità ma ci manca il mare e lo iodio contenuto nelle sue brezze mattutine.

Per questa ragione abbiamo, con notevoli sacrifici, acquistato una piccola ma carinissima casetta qui sul ponente ligure.

Solo dopo però ci siamo un pochino informati dai vicini e ci siamo resi conto del fatto che negli ultimi anni queste casette non sono poi così tranquille a causa di orde di disadattati e sbandati di ogni genere che durante la stagione invernale (quando sono chiuso come ovvio) le svuotano di tutti i loro contenuti, creando danni anche gravi.

Per questa ragione ci siamo detti…..perchè non chiedere consigli su un buon allarme Antifurto da installare a protezione dei nostri sacrifici?

Anna e Ugo.

 

Bravissima Anna, come sopportare il grigiore delle città quando si può scappare in riva al mare?

Un pochino di sana invidia mattutina non guasta di certo, ma cerchiamo di stare  sull’argomento sicurezza, innanzitutto per farti notare che il termine allarme Antifurto è quantomeno improprio.

Ti diciamo questo perché se un impianto viene installato a tutela di una casa, deve provvedere alla sicurezza non solo degli aspetti patrimoniali per quanto rilevanti ma anche e soprattutto alla sicurezza delle persone che ivi vivono e dormono.

Per questa ragione cara amica lettrice, non ci sottrarremo dal nostro compito di aiutarvi nella progettazione di un buon impianto di allarme casa che faremo insieme magari in rete, così da individuare i prodotti migliori al miglio prezzo ma nel contempo vi inviteremo a rivedere il vostro concetto di sicurezza domestica perché l’ allarme Antifurto come lo chiamate voi non difende solo dai furti……………riflettete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *