Allarme casa con gatti

1 Reply

Allarme wireless Sensori

Gli allarmi sono compresi di kit, e in essi ci sono i vari accessori, però se ci sono presenti animali in casa diventa più difficile l’installazione di alcuni accessori ad esempio dei:

-sensori di movimento.

Avendo gatti in casa o comunque animali, non si possono installare alcuni gadget compresi nel kit.
I gatti o comunque qualsiasi animale a quattro zampe, compresi anche i volatili farebbero attivare il sensore di movimento continuamente, quindi è meglio che alcuni di questi gadget non venissero installati nell’abitazione poi che si attiverebbe l’antifurto di continuo con un minimo movimento di animale.
E’ possibile l’installazione di sirene e l’installazione di videocamere,
le videocamere le si può mettere in esterno e anche in interno, metterle in entrambi i casi sarebbe una copertura in più per la propria casa.
I gadget dell’antifurto che si possono installare anche avendo animali oltre alle sirene e alle videocamere sono anche i sensori che si posizionano sulle porte in modo che appena qualcuno tenda di aprirle si attiva subito l’allarme.
Ed è possibile anche applicarle sulle tapparelle in caso qualcuno tenti di forzarle.
La cosa migliore sarebbe non usare il sensore di movimento ma eseguire l’installazione della centraline e degli altri accessori escludendo ovviamente i sensori di movimento.
Oltre tutto è davvero facile il montaggio dei sistemi, per l’installazione della centralina e dei gadget ci vogliono davvero quindici minuti per l’assemblaggio in wireles di tutti gli accessori adeguatamente professionali per avere una casa sicura al 100%
Come in tutti gli antifurti basterebbe solamente inserire la password che si ricorda facilmente, e i vari dati richiesti cosi che si completi il tutto eseguendo anche il collegamento tra le vari funzioni degli accessori compresi nel kit d’antifurto fai da te.
Gli allarmi fai da te sono quelli più sicuri, sapendo che sei stato tu ad installarlo e sapendo tutte le funzionalità che comprende la centralina ed il kit, sarebbe bello starsene al sicuro in casa propria no?
se la risposta è si il kit che fa per voi è il fai da te, è il massimo per chi vuole il controllo di ogni cosa, aproposito è possibile immettere la password della centralina al proprio telefono con L’Installazione di un app apposita per far si che abbiate la vostra casa nello smartphone in diretta, tutto quello che accade quando siete assenti lo potete vedere al momento tramite il vostro smartphone adesso è possibile essere a casa anche quando non lo si è, e cosi terreste d’occhio anche i vostri animali.

Spero di essermi spiegata il meglio possibile, spero oltretutto di essere stata esaustiva sul da farsi, e su cos’è meglio evitare se ci sono animali in casa, sopratutto gatti.
spero di avervi dato un aiuto in più sull’istallazione, e su come visualizzare casa vostra sullo smartphone in diretta cosi che abbiate la situazione sotto controllo.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *