Kit antifurto fai da te completi

Comment

Allarme wireless

I sistemi antifurto sono molto richiesti, anche se poi in pochi arrivano alla reale installazione per via dei costi elevati, siano essi d’acquisto che di gestione. Forse non ti sanno, però, che sono in vendita ottimi kit antifurto fai da te il cui rapporto qualità prezzo è ottimo e che non prevedono il pagamento di abbonamento mensile.

I kit antifurto sono prodotti semplici, installabili anche da chi non ha competenze tecniche e integrabili secondo le proprie esigenze: i componenti hardware del sistema possono essere scelti singolarmente in base alle esigenze dell’utente che può acquistare liberamente i prodotti aggiuntivi che desidera.

Solitamente i kit antifurto fai da te sono sistemi wireless che non hanno bisogno di cablatura e costose opere murarie, si installano seguendo il libretto d’istruzioni e arrivano a casa preconfigurati e pronti all’uso.

I componenti base di un kit antifurto fai da te sono la centralina, i sensori, i telecomandi per l’attivazione/disattivazione, le sirene e gli accessori necessari per il montaggio. Sono sistemi garantiti e affidabili al 100%.

I prezzi dei kit antifurto sono vari, adatti a tutte le tasche ed è giusto ricordare che fino al 31 dicembre 2014 è possibile usufruire dell’agevolazione del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *