Seconda casa al mare, quale tutela è possibile?

Comment

Allarme wireless Consigli tecnici

Salve ragazzi,  sono un appassionato di elettronica dotato di una discreta manualità e vi seguo sempre con molta attenzione.

Recentemente (io ero contrario ma le mogli……) abbiamo acquistato una piccolissima casetta per i nostri weekend al mare, immersa nel verde di una struttura carinissima ma molto isolata, come immaginabile, durante l’inverno.

Ora, considerato che d’inverno non mi preoccupa molto la faccenda perché la lasciamo quasi completamente vuota, vorrei cercare ed acquistare in internet un buon impianto di allarme senza fili che non costi troppo, facile da installare che userei solo durante l’estate  quando siamo presenti.

Tenete presente che durante l’inverno stacchiamo completamente la corrente per cui non serve utilizzarlo.

Grazie

Mimmo

Caro Mimmo, per deontologia professionale, come immagini, noi non consigliamo mai prodotti specifici e non facciamo riferimenti a produttori individuabili anche se, come giustamente notato, consultando la rete non avrai che l’imbarazzo della scelta.

Sottolineo che, una volta individuato, un piccolo impianto di allarme casa completamente wireless come da te richiesto, risultarà di facilissima installazione seguendo le istruzioni del fornitore.

Ricordati però di installarlo parzializzando le zone, così potrai usufruirne anche durante le sere d’estate quando starai in casa con le finestre aperte ed allarmando solo il perimetro esterno.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *